La leggenda di Lady Alezia e l'albero di mele

« Older   Newer »
  Share  
Baiken
view post Posted on 18/9/2007, 10:42 by: Baiken




In una mattina assolata i temibili e oscuri cavalieri dei Neri questionavano animatamente. Quali erano le terribili argomentazioni nelle quali si cimentavano? Discutevano su quale vittima scarnificare? Si gloriavano di quanto sangue avevan versato il giorno precedente?
No...stavano parlando di....CUCINA!!!
Questionando si scoprirono cose nuove: Gabro, il grande generale, protagonista di tre guerre, soldato spietato e guerriero spaventosamente forte si rivelava un gran....cuoco ( :ph34r: ).
Per non essere da meno, la nostra malefica (?!?) dentista dei Neri, regina delle stanze adibite alle torture di nemici (è una dentista...mai ruolo fu più azzeccato :woot: ) si vantò di essere un'abile preparatrice di....TORTE DI MELE!!
Ma come dimostrare ciò? Preparandone una, claro!!
E così che comincia una nuova impresa di Alezia, che uscirà dal castello dei Neri sotto il comando del suo DIVINO E IMMENSO Signore dei Neri Baiken alla ricerca di alberi di mele.

Boschi oscuri si porranno dinnanzi al cammino della sadica ed elegante guerriera/dentista

[IMG]Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket[/IMG]

Riuscirà Alezia a compiere la missione e tornare incolume al castello? Ma sopratutto riuscirà a raggiungere il favoloso bosco delle mele?

[IMG]Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket[/IMG]

Ai posteri l'ardua sentenza....
 
Top
23 replies since 18/9/2007, 10:42   12052 views
  Share