La leggenda di Lady Alezia e l'albero di mele

« Older   Newer »
  Share  
Baiken
view post Posted on 18/9/2007, 13:24 by: Baiken




Una volta giunti i cavalieri Baiken si svegliò circondato da torsoli...tutto faceva indurre a pensare che l'oscuro Signore dei Neri si fosse pappato un'intero albero di mele (burp!)...ma l'apparenza inganna.

Dopo aver mandato in missione Alezia c'era stato uno accadimento anomalo. Kira, la gatta dei Neri, si era dileguata fuggendo x il bosco inducendo Baiken a seguirla. Vagando x il bosco fatato, per non si sa qual sortilegio i due eran giunti a destinazione ben prima di Alezia e Sojoz...presa una mela Baiken ne magiò un po quando Kira la gatta emise uno strano e inquietante gemito

image

Un nebbia violacea copri la gatta che in poco tempo assunse le fattezze di un'avvenente fanciulla.
Kira...la gatta che era stata ospitata nel castello dei Bks x mesi altri non era che una malefica strega...intenzionata a depredare l'albero di mele.

[IMG]image[/IMG]

Baiken, resosi conto della situazione dopo un'attimo di smarrimento si lanciò all'attacco verso la strega Kira...ma ahimè era troppo tardi...infatti lei aveva già lanciato un sortilegio verso il capo dei neri ammaliandolo grazie alle sue notevoli fattezze fisiche (e avrò anch'io le mie debolezze -_- ).
Annullato Baiken, la strega provvide a prendere x se tutte le mele lasciando sparsi dei torsoli per incolpare il malcapitato.

Prode Alezia, coraggioso Sojoz...vi affido una nuova missione...attraversate il bosco oscuro e recatevi al maniero di Kira...li riprendete ciò che di diritto è nostro...ossia il cesto di mele..(e già che ci siete sconfiggete la strega :P )

Confido in voi miei prodi soldati...
 
Top
23 replies since 18/9/2007, 10:42   12052 views
  Share