ciclo horror: Non aprite quel tA, vietato ai più...benvengano i meno

« Older   Newer »
  Share  
Sin78
icon11  view post Posted on 27/8/2008, 03:13




Mi appropinquo lentamente, senza fretta. Avanzo deciso. Loro non s'accorgono nonostante sia pieno giorno e io appaia così ...furioso. Sorrido pregustando il piacere delle azioni che a breve compirò. Mi dirigo verso di loro tagliando per il prato. Procedo deciso verso la bocciofila e il tavolo della tombola dove loro giocano tranquilli e inconsapevoli. Adoro i vecchietti…la loro innocenza…i loro occhi spauriti quando mi avvicino a loro... Non ci sono giovani all’orizzonte. Ci sono solo loro. E’ un bel vantaggio: niente scocciature e niente morti inutili sulla coscienza. L’erba incolta del prato mi giunge quasi al ginocchio e sfiora la spada che tengo con la destra, momentaneamente a riposo e con la lama insanguinata rivolta verso il basso.
Indosso pantaloni scuri ed una lacera t-shirt bianca su cui a malapena si distingue il sacro marchio Bks. Il sangue che la imbratta rende solo più minacciosa la mia figura feroce e crudele. Continuo ad avanzare sotto un sole caldo ed un cielo così dannatamente azzurro che sembra non essere reale. Nemmeno un filo di vento. Nemmeno la voce della natura, nemmeno un rumore: ci sono solo le candide voci di quei docili vecchietti…


.
.
.
.
Mi asciugo e mentre abbasso l’asciugamano dal volto mi soffermo sull’immagine allo specchio. Il viso tormentato di un assassino, il viso fiero di un uomo dagli occhi grigio-verdi incapace di trovare in se stesso quel perdono che gli altri gli hanno già concesso.Ma così è...
Così sarà...
a morte i tA...


-cpt Sin-
pronto a combattere
 
Top
Gigarchimede
view post Posted on 27/8/2008, 07:38




O___O

brividi O__O
 
Top
Ruffo Style
view post Posted on 27/8/2008, 09:15




Sin O.o

Non vengo più a Mantova

HO PAURA
 
Top
Nacio
view post Posted on 27/8/2008, 09:16




Sin più serio che mai :LOL2:
 
Top
xXx_NiKuz_xXx
view post Posted on 27/8/2008, 09:21




image
 
Top
monellina90
view post Posted on 27/8/2008, 10:08




image image image image



image ripulisci anke la spada dopo!! xD
 
Top
Sin78
view post Posted on 27/8/2008, 11:04




TERREMOTTOTTRAGGEDIA!!!!!!!
eh beh, verso fine estate mi sento sempre un po' così....sanguinario XD

W la bocciofila
image
Tranqui ruffo! a te non ti tocco nemmeno con un bastone di 6 metri :LOL2:

image

Edited by Sin78 - 27/8/2008, 12:19
 
Top
MixioIX
view post Posted on 27/8/2008, 12:27




Nemmeno io andrò più a mantova...poi da quando Sin ha detto che vuole abusare di me perchè son maggiorenne... XD
 
Top
berserker-
view post Posted on 28/8/2008, 00:56




qui tutti sorridenti, ma l'ultimo a destra è triste..una missione gli è andata male..

image

e sin piano piano gli si avvicina..............
 
Top
Sin78
view post Posted on 28/8/2008, 01:38




sono nascosto nel buio della finestra alle loro spalle
image MUAHAHAHAH!
 
Top
Gigarchimede
view post Posted on 28/8/2008, 11:25




XD
 
Top
xXx_NiKuz_xXx
view post Posted on 28/8/2008, 11:43




XD
 
Top
16 replies since 27/8/2008, 03:13   323 views
  Share